kino Šiška@Hangar Teatri:Koala Voice + Kalpa

Per la seconda serata musicale in collaborazione con il Kino Šiška, i Koala Voice, una delle band più apprezzate della scena slovena, arrivano a Trieste per presentare il nuovo album Auf Wiedersehen (2024). Il concerto si terrà venerdì 21 novembre alle ore 20:30 presso Hangar Teatri.
I Koala Voice arrivano a Hangar Teatri per un’imperdibile serata musicale, organizzata in collaborazione con il Kino Šiška, venerdì 21 novembre alle ore 20:30. La band slovena porta dal vivo il suo quinto album in studio Auf Wiedersehen (2024), presentato nel corso del tour che tocca i palchi di tutta la Slovenia e non solo.
In attesa dell’uscita completa, il pubblico ha già potuto ascoltare i singoli – accompagnati da videoclip – Vest, Tebe Im Imam Rajši Od Druih, The Bigger The City e Late For The Party. Sul palco non mancheranno i brani che hanno reso Koala Voice una delle realtà live più apprezzate della scena slovena: da Go disco go e Wild dancer (dal disco Kangaroo’s a Neighbour, 2015), a Sierra e Veda Premikanja (Wolkenfabrik, 2017), Ker tu je vse tako lepo (Woo Horsie, 2018), fino a Vertigo, Spaghettification e Vukovi (Plata, 2021).
Con una miscela travolgente di indie-rock, punk-pop e disco, i Koala Voice conquistano grazie a energia, musicalità e un’inesauribile presenza scenica. La loro carriera li ha già portati a calcare i palchi di importanti festival europei – tra cui Liverpool Sound City, Tallinn Music Week, Bush Budapest, Pohoda, Monkey Week, Exit e Inmusic – e ad aprire il concerto dei leggendari Pixies al Križanke di Lubiana.
La formazione è composta da Domen Don Holc, Manca Trampuš, Miha Prašnikar e Tilen Prašnikar.
Il percorso discografico della band inizia nel 2015 con Kangaroo’s a Neighbour, seguito nel 2017 da Wolkenfabrik. Nel 2018 i Koala Voice pubblicano il live album Izštekani: Koala Voice e, nello stesso anno, Woo Horsie. Nel 2021 è la volta di Plata, mentre nel 2024 arriva il nuovo lavoro in studio Auf Wiedersehen.
In apertura Kalpa, giovane talento triestino dal sound lo-fi e nostalgico. La musica di Kalpa è un accattivante mix di melodie alternative lo-fi, paesaggi sonori ambient-elettronici, chitarre anni ’90 e synth profondamente nostalgici, con un orecchio che tende al trip-hop e all’indietronica.
con i Koala Voice: Domen Don Holc, Manca Trampuš, Miha Prašnikar e Tilen Prašnikar
in apertura Kalpa
in collaborazione con Kino Šiška
Biglietto unico 10€


