Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Le Libellule si fingono morte #3 – Ex Tempora

14 Luglio 2024 @ 17:00 - 19:00

Gratuito

di Daydreaming Project
a cura di Sergio Pancaldi e Gigliola Bagatin

L’associazione DayDreaming Project inaugura la terza edizione di questo nuovo evento inaugurato l’anno passato, appuntamento che ha l’intento di riunire artiste/i visuali e modelle/i e performers in luoghi e situazioni sempre differenti. Per quest’anno, durante Trieste Estate fuoricentro saremo all’aperto, nel fresco contesto verdeggiante del Giardino Antollovich a Valmaura. In Libellule, come in ogni ex-tempora, l’invito è rivolto ad artisti pittori e sketchers di ogni genere e sorta, ma con in più la possibilità di ritrarre dal vivo modelli umani che si presteranno a posare a loro piacimento nei luoghi e nei tempi convenuti. Il tutto accompagnato da una piacevole atmosfera musicale di sottofondo e un gradevole rinfresco. Gli elaborati artistici dell’evento verranno raccolti (oppure no, a scelta dell’artista) con l’obiettivo futuro di produrre una mostra in uno dei luoghi espositivi propri dell’associazione.

È consigliato portarsi i propri cavalletti, tavoli e materiali per garantirsi la massima comodità durante il lavoro. L’associazione provvederà comunque ad alcuni supporti base e colori per bambini e ragazzi e chiunque si trovasse a voler partecipare all’ultimo minuto.

Per ulteriori informazioni wa o cell +393473973370 (Sergio)

 

Arte
Ingresso gratuito

 

“Trieste Estate fuoricentro”, realizzata a cura del Teatro degli Sterpi con il supporto tecnico di Hangar Teatri, fa parte del calendario di “Trieste Estate”, rassegna organizzata dal Comune di Trieste – Assessorato alle Politiche della Cultura e del Turismo, con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche dell’Educazione e della Famiglia e dell’Assessorato alle Politiche del Territorio, con il sostegno di PromoTurismoFVG e la collaborazione del Trieste Convention & Visitors Bureau.

Dettagli

Data:
14 Luglio 2024
Ora:
17:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Giardino Antollovich
via del Carpineto
Trieste, Italia