Free cookie consent management tool by TermsFeed

Teatro 15 – 18 anni

LET’S GO!
CORSO ANNUALE DI TEATRO PER RAGAZZI DAI 15 AI 18 ANNI

quando e dove mercoledì 16:30 – 18:30 Palestra
insegnante Sergio Pancaldi

In questo corso impareremo a far crescere la consapevolezza e le energie del corpo, della mente e del cuore, per dare vita a un progetto teatrale da costruire assieme, che sia capace di parlare del presente e di guardare a passati e futuri… Il tutto naturalmente divertendosi, aprendosi alla conoscenza reciproca in uno spazio sicuro, al riparo da pregiudizi e superficialità. Ci caleremo, tenendoci ben stretti, nelle profondità di un luogo magico, il teatro, alla ricerca di chiavi e codici necessari per scatenare e liberare i personaggi. Con gioia e con mistero.

Inizio corso mercoledì 17 settembre.

La prima lezione di prova è gratuita. Per informazioni e prenotazioni info@hangarteatri.it / +39 388 3980768
La segreteria si trova in via Luigi Pecenco, 4B. Per i mesi di settembre e ottobre sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:00 (escluso i festivi).
I corsi sono organizzati dal Teatro degli Sterpi APS e rivolti ai soci.

DIVENTA SOCIO

Attore dal 1997 quando incontra e si lega, dopo alcuni corsi CUT con la compagnia indipendente Petit Soleil, con la quale, sotto la guida artistica di Aldo Vivoda, inscenerà diversi personaggi, sia nei teatri che per le strade di mezza Italia e mezza Europa. Con una puntatina anche in U.S.A. Oltre al Petit Soleil per alcuni periodi ha fatto parte anche dell’Accademia della Follia, diretta da Claudio Misculin e alla Fabbrica delle Bucce con la quale su testi originali ha affrontato teatro di strada e teatro ragazzi rivolto all’educazione. Da sempre interessato alle più diverse arti “della Consapevolezza”, ha intrapreso da anni una ricerca esperienziale che unisce Teatro, Sciamanesimo e Astrologia, grazie anche alla guida di Franco Santoro. Altri maestri che ringrazia per aver incontrato per brevi o lunghi periodi sono Francesco Burroni, Giovanni Boni, Gary Brackett, Mamadou Djoumè, Carlos Alsina, Sarah Taylor, Alessandro Marinuzzi, i fratelli Mancuso, Cristina Adriani, Kàartik.